Domenica Sportiva del 12.9.2010

Per le pagine di questo clip clicca qui

RSS 2.0 | Trackback | Commento

4 Responses to “Domenica Sportiva del 12.9.2010”

  1. Guido

    Complimenti x iL Suo Razzismo sui Napoletani

  2. gianni

    Mi dispiace per l’equivoco ma la battuta nasce dal servizio su Napoli -Bari dove si attribuiva la colpa del pareggio subito all’attardarsi degli Azzurri nel festeggiare il 2-1

  3. amicoditommaso

    Equivoco…ma di cattivo gusto..!!

    Le riporto l’articolo scritto sul mattino del qual mi trova pienamente d’accorso ed aggiungo che lei si debba scusare con tutti i napoletani altro che equivoco io mi sono rotto del banale luogo comune su napoli :

    on capisco come si possa permettere sulle tv statali di insultare così apertamente i Napoletani, senza che nessuno in studio abbia corretto il tiro o fermato tale aggressione verbale. Mi riferisco a quanto successo durante la Domenica sportiva andata in onda il 12 sett. dove il sig. Ippolito, che ha sostituito il sig. Teocoli senza averne in più nè l’ironia nè la simpatia… e credo anche l’intelligenza, ha ripreso un video intitolato “IL PORTIERE PIU’ SCEMO DEL MONDO” vedi corriere.it, e cosi commenta….il video lo avete già visto ma noi lo riproponiamo… ecco un portiere NAPOLETANO……e ripete …il portiere è NAPOLETANO perchè esulta (???).
    E’ chiaro il portiere è Napoletano perchè è SCEMO!!!!.
    Già in passato il suo predecessore il sig. Teocoli era scivolato sulla facile ironia sui napoletani e sui soliti luoghi comuni… a’ pizza… a muzzarrell ..o’ mariuol’…, ma questo non è bastato al direttore di RAIDUE, rete in quota alla LEGA, sostituendolo con altro personaggio che ha messo tutto in chiaro fin da subito.
    Spero che date seguito a questa denuncia chiedendo le scuse di quel signore e l’immediato allontanamento… cosa gradita ai Napoletani ma anche a tutti gli affezionati della Domenica Sportiva.

    Distinti saluti
    Tommaso Izzo

  4. gianni

    Gentile Sig. Izzo in termini calcistici “napoletano” quando si parla di squadre vuole indicare un calciatore, anche straniero, che milita nella squadra azzurra. Prova ne sia che nel servizio andato in onda prima del mio intervento, si parlava di “napoletani attardatisi a festeggiare il gol, e il Bari ne approfitta”. Commentare il servizio sul portiere che festeggia dopo aver respinto la palla e che si distrae subendo il gol, definendolo “napoletano”, significa agganciarsi a quanto sentito prima senza alcuna illogica attribuzione di natali all’ombra del Vesuvio. Muslera è “laziale” ma tutti sappiamo cosa significhi definirlo tale. Concludo precisando che la Domenica Sportiva fa parte di Rai Sport e non di Rai Due e che Teo Teocoli non ha mai proposto nè la mia Rassegna Stampa nè ha fatto l’arbitro federale come il sottoscritto. Se dovesse servire ribadirò tutto domenica prossima in diretta. Cordialità Gianni Ippoliti P.S. Nel mio sito nulla viene filtrato, quindi massima libertà di espressione.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • Categorie

  • Articoli recenti

  • Calendario

    Dicembre 2024
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • Navigazione

  • Pagine

  • Archivi